Back to top

DIGITAL

Creazione Siti Internet
Sviluppo Ecommerce
Motion Graphics
Animation
CREATIVITÀ E DESIGN. LA GIUSTA SPINTA PER FARSI STRADA.

Utilizziamo la creatività e il design per rappresentare al meglio le aziende nei contesti digitali. Valorizziamo il percepito del brand tramite un ecosistema digitale integrato e costantemente al passo con gli ultimi trend.

Seguiamo ogni fase del processo, dall’analisi preliminare delle tue esigenze, allo studio delle strategie e degli strumenti da mettere in atto.

Dalla progettazione alla creatività, dall’operatività alla creazione dei vari touchpoint di comunicazione digitali come siti internet, e-commerce – sia nei settori b2b che b2c – ci lasciamo guidare da un solo obiettivo:
produrre risultati concreti e quantificabili per il tuo modello di business.

Sito web statico è composto solo da due o tre pagine ed è strutturato per essere creato e non essere modificato con regolarità. È quindi la tipologia di sito adatta per piccole aziende o enti che hanno poche informazioni da comunicare e che non hanno necessità di aggiornare spesso le informazioni comunicate. È certamente la soluzione più economica.

Sito web DINAMICO ha una struttura più articolata e completa con un numero di pagine che consente di caricare foto, video, testi, approfondimenti ecc. permette di gestire operazioni quali transazioni di denaro, gestione di aree riservate, blog ecc. E’ certamente la soluzione ideale per l’azienda che intende trasmettere un’immagine autorevole nel proprio settore. Il sito può essere aggiornato costantemente e ha un’ottima predisposizione all’indicizzazione dei suoi contenuti testuali e multimediali, aumentando così la possibilità di un buon posizionamento sui motori di ricerca.

Sito web di commercio elettronico ovvero E-commerce è la soluzione ideale per chi vuole vendere prodotti on line avendo il proprio negozio digitale aperto 24 ore su 24 con la possibilità di raggiungere un pubblico di potenziali clienti molto più vasto di qualsiasi negozio off line! Il sito e-commerce sarà studiato per avere un’interfaccia facilmente intuitiva che incentivi immediatamente l’utente all’acquisto; un sito performante, responsive, ovvero navigabile da tutti i dispositivi, veloce e pratico.